RegolamentoDirettivo

Il Comitato Giovani soci, la cui prima riunione si è tenuta in data 31 marzo 2012, è formato da persone che hanno scelto con entusiasmo di dedicare un po’ di tempo a cercare di trovare proposte e iniziative che possano contribuire a far crescere il Credito Cooperativo.
Non solo, i partecipanti hanno modo di confrontarsi su vari tavoli di lavoro per far sì che le necessità di ognuno riescano a sposarsi con le attività nonché con lo spirito di mutualità e cooperazione che ispira l’istituto del quale siamo soci, che deve essere visto non solo come “Banca” ma soprattutto come “Partner”.
Senza-titolo-1
Il nostro obiettivo è quello di proporre iniziative, idee, prodotti per soci e aziende socie, nonché quello di raccogliere suggerimenti e perche no anche lamentele. Il confronto e’ sempre l’elemento sul quale il comitato si basa per ricavare i migliori risultati possibili. Più idee si confrontano e più soluzioni si trovano.
Per questo motivo la composizione del Direttivo, oltre che naturalmente sulla base di candidature personali, è stata incentrata nel cercare di scegliere giovani soci appartenenti al Comitato che coprissero tutte le aree geografiche della provincia di Arezzo e quante più possibili professioni, dall’imprenditore al professionista, dal dipendente fino allo studente.
2
Il Comitato è aperto e pronto ad accogliere tutti i giovani soci ma anche a coloro che lo vorranno diventare. Pertanto vi invitiamo a contattarci per diventare uno di noi, o anche solo ad assistere a qualche incontro, in modo da costituire uno strumento sempre più partecipativo, efficace, utile e perché no, alla fine anche fondamentale e indispensabile.
Il Comitato dei Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia è un’opportunità, dobbiamo essere bravi a coglierla.