Insieme per lo sviluppo – Il progetto

1

Per noi della Banca di Anghiari e Stia i Soci valgono

Valgono come protagonisti attivi di una necessaria reazione alla crisi. È per questo che Banca e Comitato Giovani Soci promuovono il progetto “Insieme per lo Sviluppo” all’interno del quale le giovani aziende e i giovani professionisti uniscono le loro forze per offrire sconti e promozioni a tutti i soci della banca.

La nostra ambizione è la creazione di una valida stretta di mano fra Banca, Soci e Realtà Imprenditoriali, i tre motori unisoni di un processo di vantaggi: unirsi è creare un circolo virtuoso, un flusso di scambio tra offerta, produzione e fruizione.

Un ideale di visione della compagine sociale. Da un lato tutti i soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo titolari della carta socio destinatari finali di beni e servizi agevolati, dall’altro le aziende aderenti unitesi “Insieme per lo Sviluppo” che offrono sconti ed agevolazioni e collaborano tra loro sotto il sostegno e il coordinamento della Banca e del Comitato Giovani Soci.

Step necessario all’adesione è la qualifica di Socio.

I Vantaggi per i Soci

Acquistare è un’azione che la maggior parte di noi compie pressoché giornalmente.. ma quante volte comperando beni o usufruendo di servizi è possibile anche risparmiare?

Adesso puoi farlo con il progetto “Insieme per lo Sviluppo”!

2La tua Carta Socio diventa grande e ti offre l’immediata possibilità di godere di prezzi agevolati all’interno del network di imprese e liberi professionisti, soci della banca, che aderiscono al progetto stesso.

Beni e Servizi abbracciano tutti i potenziali settori di attività! Avrai così una sola carta per tutti gli acquisti! Non collezionerai punti, né riceverai regali.. comincerai invece ad investire nel tuo risparmio!

IMPORTANTI SCONTI E PROMOZIONI RISERVATI AI POSSESSORI DELLA CARTA SOCIO!

I Vantaggi per le Realtà imprenditoriali

3

Alle aziende e ai liberi professionisti il progetto “Insieme per lo Sviluppo” apre un network di importanti opportunità!

Immaginate la vostra realtà imprenditoriale inserita in una rete di cooperazione fra professionisti di diversi settori che potenziano la propria competitività proprio grazie alle relazioni interne ed esterne al network, sempre sostenuti da una Banca “su misura”.

Ogni nodo della rete è in grado di amplificare la spirale generativa del network. Le imprese e i liberi professionisti fidelizzano gli abituali acquirenti e ne attraggono di nuovi grazie a scontistiche loro riservate. Lo scambio di esperienze e risorse fra le aziende, aspetto fondante del progetto “Insieme per lo Sviluppo”, permette inoltre un incremento di competenze e favorisce la permeabilità degli aderenti nel territorio.

La Banca instaura con le realtà professionali della rete un canale preferenziale, diretto e fiduciario, un canale di servizi calibrati sulle esigenze delle aziende stesse che troveranno così facilitati i loro piani di sviluppo, guadagnando tempo e risparmiando denaro.

Gli utenti finali, soddisfatti dei vantaggi offerti, contribuiscono a divulgare all’esterno l’appetibilità dei servizi attraendo naturalmente altri acquirenti.

Spazi promozionali dedicati al progetto e alle singole realtà aziendali infine ne aumentano la visibilità e, di conseguenza, raggiungono nuovi potenziali contatti.

Requisiti di accesso e adesione

Condizione necessaria per l’accesso al progetto “Insieme per lo sviluppo” è lo status di Socio della Banca di Anghiari e Stia – BCC.

Per l’adesione è necessario compilare in ogni sua sezione:

• Manifestazione di interesse all’adesione al progetto giovani soci Insieme per lo Sviluppo
  • Modulo grafico di adesione
  • Informativa e consenso trattamento dati personali

A seguire i soci dovranno sottoscrivere il “Codice Etico e Comportamentale”, vincolante per la gestione dei rapporti di affari fra imprese e nei riguardi di tutti i soci persone fisiche.

La nostra garanzia

A garanzia della serietà del nostro ambizioso progetto di sviluppo poniamo tre azioni fondamentali:

• Il binomio fiduciario Banca-Imprenditore che permette la creazione di soluzioni e servizi bancari ad hoc;
  • Il sostegno che Comitato Giovani Soci offre alle imprese, coordinando le azioni e creando nuove opportunità;
  • La presenza della “Commissione Etica e Comportamentale” che verifica e vigila i requisiti di accesso e permanenza.