Il Borgo di Faeta

Sito web: www.ilborgodifaeta.com

SCONTO CAMERE 5% SU BASSA STAGIONE
10% SU MEDIA E ALTA

Nel Comune che diede i natali al grande maestro Michelangelo Buonarroti, Caprese Michelangelo, in localita “FAETA”, in un’ampia valle a circa 600mt s.l.m. si trova un tipico casolare toscano risalente al XIV secolo interamente costruito in pietra locale. La proprietà si estende su circa 4 ettari di terreno, il complesso rurale, in gran parte ristrutturato, è composto da una grande casa padronale con piccola cappella adiacente (consacrata) e da altri 3 fabbricati colonici. La grande casa padronale che si sviluppa su tre piani è composta da 65 stanze per complessivi 1400 mq di superficie; 1 piccolo colonico di 56 mq e uno grande, su 2 piani, di 260 mq; completano la struttura il pozzo e la fornace, due manufatti in pietra dall’aspetto similare. RIQUADRO1
RIQUADRO2 Il Borgo di Faeta vi offre varie possibilità di soggiorno per soddisfare ogni tipo di esigenza. Disponiamo di 6 appartamenti e 3 camere adattabili alle varie richieste di sistemazione. Ogni sistemazione è dotata di, biancheria, riscaldamento autonomo, tv, frigorifero, ingresso indipendente e giardino. Ogni appartamento può usufruire di una lavanderia comune e di un ampio parcheggio.
Per tutti i soci sconto del 5% sui prezzi di bassa stagione e del 10% sui prezzi di media e alta stagione